Un Desiderio per Regalo

Ovvero, quando ti viene una figata d’idea ma hai solo una cacca di titolo

Di Enrico Sanna

testata-libri-1

footer_rob-e1466442074244E insomma alla fine la storia è che volevo regalare questo raccontino e non mi veniva niente da dire. Ho detto faccio tutto un discorso, ma poi mi sono squaragnato e non mi è venuto un’algebra di niente. Minchia, zero impossibile! Magari se ci penso un attimino può darsi che mi viene un qualcosettina.

Macchè. Dev’essere questa minchiata di nuvole che ti spiazza di brutto. E niente allora prendetevi questa storia qui, cliccate qui a fianco oppure qui e ve la scaricate. E non ricordatevi che potete comprare il libro e anche gli altri libri miei. Basta che andate su amazon.it e cercate di Enrico Sanna.

Ho detto non ricordatevi? Volevo dire non dimenticatevi. Piccolino lo stress!

Bellina la copertina, vero?

Scrivi un commento

